SERVIZI AREA CLIENTI CONDOMINIO

Allo scopo di rendere più agevoli i contatti e per migliorare il più possibile il servizio alla clientela,
qui di seguito specifichiamo come utilizzare al meglio i servizi di assistenza.

• per posta elettronica ai seguenti indirizzi:

info@studio-ellepi.it a questo indirizzo potranno essere lasciate tutte le comunicazioni per le quali NON è indispensabile il contatto diretto con un operatore quali: richieste di appuntamenti e di preventivi; richieste di documenti; segnalazione di disservizi; richieste di chiarimenti su documenti inviati; richieste di contatto in genere non urgenti; per l’inoltro di documenti particolarmente lunghi ed elaborati, quali computi metrici, contratti, fotografie, rogiti, planimetrie, disegni tecnici, e per chi ritiene più pratico l’uso di email per i contatti; i messaggi verranno scaricati 4 volte al giorno alle ore 9.00, alle ore 11.00, alle ore 14.00 ed alle ore 17.00. Sarà Nostra cura contattarVi in caso di necessità, per fornirVi i dati che ci avrete richiesto o provvedere direttamente ad avvertire l’artigiano più adatto all’intervento.

amministrazione@studio-ellepi.it per necessità aventi carattere amministrativo, quali informazioni sui bilanci consuntivi e preventivi, richiesta chiarimenti su spese e rate versate;

tecnici@studio-ellepi.it per necessità tecniche quali a titolo esemplificativo richieste di intervento per rotture accidentali di tubazioni, ecc. provvederemo direttamente ad avvertire l’artigiano più adatto all’intervento. In tal caso sarà necessario indicare il numero di telefono a cui eventualmente contattarVi in orario di lavoro, il nominativo, l’indirizzo di riferimento e il motivo della chiamata;

per telefono 051 306 386 è una linea dedicata ai fax; permette di recapitare messaggi, documenti, richieste di chiarimenti, di intervento o di preventivi. Viene controllata di continuo in orario di lavoro e consente risposte più precise e più rapide, rispetto alla stessa richiesta effettuata per telefono;

• per telefono 051 345 916 linea telefonica con operatore risponde dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal Lunedì al Venerdì e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dal Martedì al Giovedì. Potrà essere utilizzata per contatti diretti dal lunedì al venerdì. Con lo stesso operatore sarà possibile richiedere un sopralluogo per la verifica di interventi o preventivi, importanti o urgenti;

• versamenti: ogni fabbricato in gestione o in amministrazione ha un proprio conto corrente bancario o postale i cui estremi sono riportati sulla documentazione contabile in possesso dei nostri clienti. Tuttavia in caso di smarrimento saremo a vostra disposizione per fornirvi telefonicamente o a mezzo email e/o fax i dati necessari. Per chi avesse difficoltà a recarsi in banca e in posta per tutti i tipi di pagamento o versamento, potrà utilizzare un servizio a domicilio da noi appositamente attivato. Chiamando i nostri uffici, verrà fissato un appuntamento presso la Vostra abitazione e provvederemo Noi a tutte le incombenze del caso. Il servizio sarà effettuato a costi contenuti, predeterminati e senza bisogno che Vi muoviate da casa;

• vendite ed affitti: ci occupiamo per conto dei nostri clienti di tutte le incombenze relative alla vendita o all’affitto di uno o più dei propri immobili;

• ristrutturazioni: provvediamo a tutte le incombenze necessarie per ristrutturare in tutto o in parte la Vostra casa. Possiamo occuparci di quanto richiesto per la migliore realizzazione dei lavori, dai permessi comunali alla consegna finale, con tempi e costi certi, predeterminati e se necessario, con comode dilazioni nel tempo;

• perizie e consulenze: il nostro studio effettua perizie nel settore edile e della gestione del patrimonio immobiliare. Siamo a disposizione anche per eventuali perizie di parte, progetti o consulenze di cui possiate avere bisogno a costi certi e predeterminati.